Taglio dell’estate 2019: il bob destrutturato
Se vi starete chiedendo come essere al top per la prossima estate 2019, ma non sapete da dove iniziare, questo è l’articolo che fa per voi!

Iniziate dai capelli: che sia corto o lungo, l’haircut resta il caschetto, caratterizzato da geometrie allo stesso tempo perfette e irregolari. Rivisitata anche la frangia, che s’ispirerà alla celebre frangia a tendina sfoggiata da Mina degli anni ’70, ne compariranno anche tagliate a due livelli, quasi come fosse un “errore”.
Per le amanti del lungo, c’è il long bob, ideale per chi desidera sperimentare il bob senza eccedere, ha infatti una lunghezza consistente rispettando le linee della tendenza. Secondo gli esperti questo taglio richiama una frangia importante e al di sopra delle sopracciglia, per mantenere carattere. Attenzione però, ogni Donna è a sé e ogni viso vuole la sua frangia, non commettere mai l’errore di scegliere un taglio visto su un’altra Donna, sarebbe sempre meglio consultare un professionista del settore, che sceglierà per voi e con voi il taglio e la tipologia di frangia ideale attraverso lo studio del vostro volto.

Elisabetta Canalis è un esempio di Bob destrutturato, non necessariamente con frangia.
Molto semplice da portare per chi ama i capelli legati e disdegna la frangia. C’è da dire però che una frangia ben studiata su di un volto, può essere considerata addirittura un accessorio sul quale far leva per definire la propria personalità.
A voi la scelta, non vi resta che prendere appuntamento dal vostro Hair Stylist di fiducia e divertirvi con tagli e pieghe, ricordando sempre che…… tanto poi ricrescono!